Chi Siamo

 

Il nostro studio nasce nel 1998 vanta una preparazione professionale ottenuta attraverso l’associazione nazionale amministratori condominiali A.N.A.C.I., un esperienza pluriennale nel settore delle amministrazioni condominiali e nel settore edile, si occupa di amministrazioni condominiali con competenza e professionalità Le procedure gestionali delle studio sono atte a soddisfare ogni esigenza in relazione ai fatti economici del fabbricato.

La mia esperienza cantieristica deriva dalla collaborazione presso un’impresa edile, dove svolgevo mansioni di assistenza e contabilità dei lavori, ho conseguito la conoscenza della normativa legale e di sicurezza per l’esecuzione di ogni tipo di interevento sui fabbricati.
Affidandoci la gestione dei vostri immobili potrete apprezzare la trasparenza nel rapporto con i condomini, l’efficace gestione dei rapporti con i fornitori, in maniera da assicurare interventi pronti e servizi accurati, l’economicità di una gestione attenta ad evitare gli sprechi e a selezionare caso per caso i fornitori migliori.

Studio Gestione Immobili

Molto spesso è possibile ridurre le spese fisse, maggiormente rilevanti, del 20% e in alcuni casi anche del 50%. e’ importante, quindi, non far dipendere la scelta dell’amministratore da un semplice confronto di compensi.
Noi crediamo che un Professionista per esercitare al meglio la professione, debba possedere sia ampie doti di comunicazione che di risoluzione dei problemi non solo per dirimere controversie sul nascere ma, soprattutto, per far comprendere ai propri assistiti le problematiche sottese alla vita condominiale.

L'Amministratore di Condominio deve essere un professionista che conosce le normative del settore immobiliare e condominiale; deve essere, altresì, in grado di gestire al meglio i fornitori razionalizzando le spese, anche reperendo imprese riducendo i costi e massimizzando il profitto per il Condominio.

L'Amministratore non deve essere solo un individuo che paga i fornitori, ma deve interessarsi alla vita del condominio recandosi spesso nel complesso immobiliare, incontrare sia i Consiglieri che gli altri Condomini, seguire direttamente lui stesso ogni tipo di lavoro - dall'inizio alla fine - o delegando i propri collaboratori se necessario